Equilibrio

Cercando il miglior equilibrio tra tradizione e  innovazione  l’azienda ha investito in questi ultimi anni in strutture e attrezzature pur mantenendo inalterate le tecniche di lavorazione dei formaggi prodotti.

Ambiente

Il segreto del gusto dei nostri prodotti sta nell’unicità del patrimonio ambientale.

Rispetto

Gli operatori armonizzano  diversi tipi di intervento nel rispetto delle esigenze di trasformazione del latte  con la garanzia di un ottimo livello igienico-sanitario nonché la tracciabilità del prodotto.

Innovazione

Il nostro caseificio per garantire la costanza della qualità e della produzione ha dovuto inserire criticità diverse nella gestione interna, nei rapporti con i fornitori e le aziende distributive del prodotto. Il latte infatti, viene trasformato interamente nel nostro caseificio, moderno e funzionale che risponde alle più severe normative sanitarie europee ed esalta la bontà e la genuinità dei prodotti di un tempo.

Tecniche

All’interno del corpo aziendale sono presenti diversi fabbricati utilizzati per le normali attività produttive.
Essi risultano di nuova edificazione e rispondono alle più razionali e moderne tecniche costruttive. Nel caseificio sono presenti:

    • Sala mungitura
    • Sala latte
    • Sala trasformazione
    • Cella e salamoie
    • Sala confezionamento e punto vendita diretta.

Qualità

A tutela della soddisfazione del consumatore garantiamo che ogni attività  (dalla produzione alla vendita) sia svolta in linea con gli standard qualitativi :catena del freddo, tracciabilità e sicurezza igienico sanitaria, controlli e verifiche sistematiche su tutta la filiera. Nel 2010 l’Azienda ha fatto un ulteriore passo in avanti, aggiungendo alla gamma dei prodotti tradizionali le provolette dolci e stagionate. Questa diversificazione correlata è nata a fronte di uno studio che ci ha condotto alla consapevolezza che “il nostro cliente” desidera cibi freschi e leggeri ed è nostro compito esaudire i suoi desideri. 

Vieni a trovarci in caseificio

Soc. Agricola Semplice Santa Ittoriadi Serra Nanny e Leonardo
S.P. 77 km 2,00 – Santu Lussurgiu (OR)
Tel. 349 8112649 – 340 34785580  Email: santaittoria@tiscali.it – P.IVA 010 4807 0955